Il ristorante La Pergola a Tropea: ecco dove leccarsi i baffi

La città di Tropea è storia, arte, tradizione, mare e spiaggia! Ma non solo. Infatti, in questa spettacolare città si mangia anche molto bene e di ciò ne abbiamo già parlato vedendo i ristoranti tra i migliori, ma oggi vorremmo trattarne uno in particolare, La Pergola, grazie all’aiuto di Italiagustus.

Il ristorante La Pergola a Tropea.
Foto da Italiagustus.

Dove si trova esattamente?

La Pergola si trova proprio in via Annunziata a Tropea, in provincia di Vibo Valentia. Potete anche contattare direttamente il ristorante al numero +39 0963 62437.

I servizi

Ecco, allora, i principali servizi che il ristorante mette a vostra completa disposizione:

  • parcheggio;
  • parcheggio accessibile ai disabili.

Inoltre, si consiglia di prenotare.

Informazioni sul ristorante

Il ristorante ha aperto a Tropea nel 1977 ed è stato sempre gestito con passione e amore dai fratelli Tropeano. Si può arrivare facilmente passeggiando tra i vicoli della cittadina calabrese. È ubicato sotto un pergolato, da cui prende il nome, che dona un aspetto unico al locale.

L’ambiente interno è molto ampio e ventilato con arredi variopinti di colori caldi e gioiosi.

La cucina

La cucina è tipicamente mediterranea e il cuoco usa ingredienti freschi e genuini del luogo che sono impiegati per deliziare il vostro palato. Potete trovare il menu sia di carne che di pesce. Non finisce qui. C’è anche la pizza che è cotta nel forno a legna.

Il personale

Il personale del locale è gentile, sorridente e pronto a soddisfare ogni vostro piccolo vizio. La dedizione e l’impegno sono, infatti, le caratteristiche principali del ristorante.

Se vi trovate esattamente a Tropea e vi sta venendo un po’ di fame ci sono dei posti dove mangiare molto bene, come nel ristorante La Pergola dove i piatti sono unici.

Avete mai mangiato qui? Lo consigliereste?

Autore dell'articolo: aletave

Svolge attività di blogger e copywriter presso Search On Media Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *