Vacanze a Tropea: ecco 3 hotel tra i migliori

State organizzando una bella e indimenticabile vacanza a Tropea? Questo comune calabrese vi offre davvero di tutto: lidi, ristoranti, eventi e tanto altro ancora. Ci sono anche tanti posti dove dormire. Ma quali sono gli hotel tra i migliori?

Ecco, quindi, i 3 hotel tra i migliori di Tropea (Fonte Tripadvisor).

1. Hotel Village Eden

hotel village eden tropea
Ecco l’Hotel Village Eden a Tropea (Foto da Media-cdn.tripadvisor).

Il primo hotel che vi vogliamo consigliare assolutamente è l’Hotel Village Eden che si trova esattamente sulla spiaggia Grotticelle nella Baia di Capo Vaticano. Mette a vostra disposizione numerosi servizi: Wi-Fi, aria condizionata, parcheggio gratis, piscina, ristorante e altro ancora.

Nelle camere ci sono anche il frigorifero e il mini-bar. Inoltre, potete usufruire del centro fitness con palestra.

2. Tropis Hotel

tropis hotel tropea
Ecco il Tropis Hotel a Tropea (Foto da Media-cdn.tripadvisor).

Un altro posto dove dormire a Tropea è il Tropis Hotel situato in contrada Fontana Nuova, senza numero civico. L’hotel vi offre la connessione Wi-Fi gratis, piscina, ristorante, aria condizionata, colazione inclusa e parcheggio gratutito.

Nelle stanze c’è anche un mini-bar. Pensate che potete anche usare il centro fitness con palestra.

3. Hotel Rocca Della Sena

hotel rocca della senna tropea
Ecco l’Hotel Rocca Della Senna a Tropea (Foto da Calabria-holiday-rentals).

Infine, potete soggiornare anche nell’Hotel Rocca Della Senna che si trova in via Paolo Orsi a Tropea. La struttura mette a disposizione servizi interessanti: Wi-Fi gratis, vasca idromassaggio, parcheggio gratuito, colazione inclusa e aria condizionata.

Nelle camere c’è anche il mini-bar.

A Tropea ci sono numerose strutture pronte ad offrirvi un soggiorno speciale all’insegna del relax e del divertimento, con servizi davvero interessanti e che vanno incontro alle vostre esigenze. Il comune è un vero centro di raccolta di turisti provenienti da ogni parte.

Siete mai stati in questi hotel? Vi sono piaciuti i servizi che vi hanno offerto queste strutture? Conoscete altri hotel tra i migliori di Tropea?

Autore dell'articolo: aletave

Svolge attività di blogger e copywriter presso Search On Media Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *