Dormite sonni tranquilli nell’hotel “Valemare” a Tropea

A Tropea si può fare di tutto, ragazzi! Potete mangiare bene in molti ristoranti, fare una passeggiata per le vie, fare un bagno a mare, visitare i dintorni e i monumenti del comune calabrese. Ma non finisce qui. Infatti, potete dormire anche sonni tranquilli nell’hotel “Valemare”. Abbiamo trovato sue notizie da Hotelvalemare.

Ecco l'hotel "Valemare" a Tropea.
Foto da Hotelvalemare.

Dove si trova l’hotel

L’hotel “Valemare” si trova proprio in via Croce Fazzari al numero 19 a Tropea. Se voleste avere informazioni sulla struttura, dovreste scrivere a questo indirizzo email: valemare@hotelvalemare.it.

Le camere

Ci sono in tutto 38 camere che la struttura mette a disposizione, la maggior parte delle quali ha la vista sul mare: potete vedere lo stupendo mar Tirreno che vi regalerà un soggiorno unico. Sono ampie, luminose, arredate modernamente, hanno il living room e un terrazzino ad uso privato.

Inoltre, ci sono ben quattro tipologie di camere: Superior, Standard, Economy e Special. In base alla tipologia la camera ha la vista mare frontale o laterale.

L’hotel e il ristorante

La struttura è situata a 100 metri dalla spiaggia e a 200 metri dal centro storico: una posizione perfetta. Si può raggiungere grazie ad una scalinata privata. Ecco alcuni servizi che l’hotel mette a disposizione:

  1. parcheggio esterno gratuito (sia frontale che laterale);
  2. vicinanza alle migliori attrazioni di Tropea;
  3. stanze moderne e accessoriate;
  4. connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura;
  5. pulizia quotidiana;
  6. shop con prodotti tipici;
  7. living room all’aperto;
  8. reception sempre aperta.

Per quanto riguarda la ristorazione, la colazione inizia alle 7:30 ed è possibile gustare cibi continentali dolci e salati che sono serviti su una terrazza che si affaccia sul Tirreno. Inoltre, si possono godere piatti tipici calabresi.

L’hotel “Valemare” di Tropea è pronto ad offrirci qualcosa di indimenticabile! Ci siete mai stati in questa struttura?

Autore dell'articolo: aletave

Svolge attività di blogger e copywriter presso Search On Media Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *