Volete dormire sonni tranquilli a Tropea? Ecco l’Hotel Rocca della Sena

Tropea è un comune calabrese davvero bello e dove si possono fare numerose cose interessanti, ma se siete venuti anche per dormire bene non possiamo fare altro che consigliarvi qualche struttura buona, come abbiamo già fatto parlando dell’Hotel Tropis. Oggi, invece, volevamo trattare un po’ l’Hotel Rocca della Sena grazie alle informazioni che abbiamo preso dal sito Hotelroccadellasena.

Hotel Rocca della Sena a Tropea.
Foto da Hotelroccadellasena.

Informazioni sulla struttura

L’hotel vi offre subito un comfort di un albergo di classe con dei servizi che sono fatti per soddisfarvi pienamente mantenendo un’atmosfera familiare e romantica. Sarebbe racchiuso all’interno di una villa dalla cui balconata si possono ammirare tramonti unici.

Le camere

La vostra camera è pronta ad accogliervi in un’armonia più unica che rara e fatta da colori caldi con un abbraccio del design leggermente etnico. Gli arredi sono stati disegnati con estrema cura legando funzionalità al gusto e con dei materassi davvero comodi.

Contatti e dove si trova

L’Hotel Rocca della Sena si trova esattamente in Via Paolo Orsi, senza numero civico, a Tropea e in provincia di Vibo Valentia e potete contattarlo allo 0963 62374 o scrivere una mail a info@hotelroccadellasena.it.

Servizi

Ecco, ora, alcuni servizi che la struttura mette a disposizione dei clienti per soddisfarli nel migliore dei modi e venendo incontro per tutte le esigenze:

  • ascensore;
  • servizio di lavanderia;
  • accessibilità per i disabili;
  • aria climatizzata e riscaldamento;
  • sala TV;
  • parcheggio libero di fronte l’hotel;
  • parcheggio privato a pagamento;
  • pulizia giornaliera della camera.

L’hotel vi mette a vostra completa disposizione anche uno staff preparato e di alta qualità pronto a soddisfare ogni vostra piccola esigenza e a farvi sentire come se foste a casa vostra. La struttura è unica ed è davvero piena di numerosi servizi… Sarebbe solamente da provare per credere e per togliervi ogni piccolo vostro dubbio!

Siete mai stati in quest’hotel? Come vi siete trovati?

Autore dell'articolo: aletave

Svolge attività di blogger e copywriter presso Search On Media Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *