Tropea è un comune calabrese bellissimo dove si possono fare tante cose e dove si può dormire tranquillamente in qualche hotel, come abbiamo già visto per quanto riguarda l’hotel La Pineta e l’hotel Valemare. Ma ci sono altre strutture dove schiacciare un pisolino come l’hotel La Perla. Lo abbiamo scoperto leggendo il sito Laperlatropea.

Dove si trova esattamente la struttura? Ebbene, l’hotel è in viale Coniugi Crigna al numero 27 del paese. Sarebbe a pochi passi dal centro storico, dalla rupe a strapiombo sul mare e dai vicoletti affascinanti: una posizione tranquilla e a soli 800 metri dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria.
L’hotel ti permette di dormire in diverse tipologie di camere che mette completamente a tua disposizione: doppia (18 metri quadrati), tripla (22 metri quadrati), quadrupla (28 metri quadrati) ed economy (14 metri quadrati).
Nei dintorni dell’hotel potreste trovare:
- spiaggia marina dell’isola (a soli 0,5 chilometri);
- santuario di santa Maria dell’isola (a 0,6 chilometri);
- porto di Tropea (a 1 chilometro);
- faro di Capo Vaticano (a 8 chilometri).
Ecco, invece, alcuni dei servizi che offre l’hotel:
- spazio all’aperto (terrazza);
- internet gratis e wi-fi disponibile;
- fax/fotocopiatrice (a pagamento) e spazio per riunioni;
- parcheggio in strada;
- immersioni subacquee, escursioni e noleggio bici (a pagamento);
- servizio navetta, sala comune e zona TV;
- riscaldamento;
- autonoleggio;
- ascensore;
- servizio in camera.
L’hotel La Perla è una struttura dove si possono dormire sonni tranquilli ed è da provare assolutamente per le persone che vogliono visitare questo bel comune calabrese.
Siete mai stati in quest’hotel?